GESTIONE ALBERGO ELBA sfrutta l'avanzata tecnologia della teleassistenza per risolvere varie problematiche software a distanza.

E' un servizio disponibile per tutti i nostri clienti che stipulano un contratto di assistenza tecnica, che permette la risoluzione delle problematiche, ove possibile, in breve tempo ed evitando gli spostamenti da parte del nostro staff tecnico.

Durante la sessione di assistenza potranno essere visualizzati messaggi di richiesta per eseguire dei file temporanei e per l'autorizzazione alla condivisione del desktop. Si prega di confermare sempre. E' necessario abilitare la gestione dei cookies e dei pop-up ed è consigliabile disabilitare eventuali Firewall (es. Norton Security) per facilitare l'intervento tecnico.

 

Cliccando sul pulsante dell'operatore qui accanto si accetta la normativa* ed il controllo remoto. 

 

 

*NORMATIVA: 

il Cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente normativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software. Con l'accettazione delle presenti condizioni GESTIONEALBERGOELBA (di seguito GAE ) ed il CLIENTE dichiarano quanto segue: il CLIENTE autorizza l'accesso on-line ai tecnici di GESTIONEALBERGOELBA sulla sua rete aziendale per l'attività richiesta di assistenza e/o aggiornamento delle procedure software in uso. Il CLIENTE garantisce a GA di avere regolarmente e legalmente il diritto d'uso di tutto il software installato sulle sue macchine, sollevando GA da qualsiasi responsabilità riferita all'uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti; GAE garantisce altresì la piena legittimità nell'utilizzo del software necessario al supporto delle esigenze del CLIENTE. Il CLIENTE garantisce a GAE di essere in possesso di supporti di back-up del proprio sistema informatico, e degli archivi relativi, aggiornati quotidianamente, sollevando espressamente GAE da qualsiasi responsabilità in merito. GAE garantisce la massima diligenza nell'attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del CLIENTE. Qualora per lo svolgimento dell'attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del CLIENTE, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso GAE, solo previa autorizzazione verbale del CLIENTE, solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l'intervento tecnico richiesto.
ESCLUSIONE DI GARANZIE : GA non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all'intervento in teleassistenza. L'intero rischio derivante dall'uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del CLIENTE è a totale carico di quest'ultimo.
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI : In nessun caso GAE sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, ivi inclusi, senza limitazioni, danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, derivanti dall'attività di teleassistenza; in particolare GAE non risponde degli eventuali danni derivanti al CLIENTE conseguenti ad interruzioni di esercizio del sistema o delle singole apparecchiature, tra le quali si citano a mero titolo d'esempio lucro cessante, spese per ripristino attività, responsabilità civile verso terzi. Le suddette limitazioni di garanzia e di responsabilità si riferiscono esclusivamente all'attività di teleassistenza ed alla durata della stessa, non sostituiscono pertanto qualsiasi altra garanzia, esclusione di responsabilità o tutela del CLIENTE incluse nei contratti di licenza relativi all'utilizzo dei prodotti software installati dal CLIENTE sui quali GAE interviene."